Ultimo giorno 

Oggi ultimo giorno di scuola per Chiara! Tre anni volati via … La piccola cresce a vista d’occhio! Oggi è stato il momento dei saluti. Alle sue insegnanti che in questi tre anni le hanno insegnato tantissimo, su tutti i fronti è fatto vivere esperienze bellissime! Ha salutato i suoi amici quelli che per un po’ non vedrà e quelli che purtroppo non rincontrerà a settembre! Era contenta, era felice ma quel ritirarsi un po’ dagli abbracci era segno di dispiacere e disagio per quello che stava finendo!
È stato il momento dei saluti anche per me che in questi anni ho avuto la fortuna e l’onore di seguirla spesso da vicino! Tre anni dove ho conosciuto tantissime persone valide, fatto nuove amicizie, scoperto insegnanti fantastiche e ‘sempre sul pezzo’! In questi tre anni qualche sassolino ho provato a metterlo anch’io e mi porto dietro tante belle esperienze, tanti ricordi! Il mio preferito resta quello legato a questa foto! Pochi centimetri di nastro tricolore! Il nastro tricolore tagliato quel 20 marzo… Rimarrà sempre nel mio cuore!

Grazie scuola Santa Lucia

Lascia un commento